- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Mentre la squadra mette nel mirino la trasferta di Frosinone, in programma domani sera al “Benito Stirpe“, Pasquale Foggia si concede ai microfoni di Radio Marte. Il direttore sportivo giallorosso è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete“, parlando soprattutto del prossimo calciomercato

Obiettivi – “Dopo la retrocessione avevamo come obiettivo il ritorno in A entro tre anni, ci siamo riusciti con una grande programmazione e con un anno di anticipo”.

Inzaghi – “Bisogna cercare di capire le storie degli allenatori. In ogni percorso ci sono momenti negativi ma non bisogna fermarsi a quelli, bisogna analizzarli e comprenderli. E’ una grandissima persona e un grandissimo allenatore, siamo sicuri resterà con noi per un po’ e siamo contenti di lui“.

Serie A – “Dobbiamo cercare di non commettere gli errori fatti in passato e portare a termine un campionato molto diverso da quello della B. La Serie A richiede esperienza di categoria, stiamo cercando quello ma monitoriamo anche il mercato dei giovani. C’è un progetto a lungo termine con giocatori di esperienza e giovani di prospettiva“.

Remy – “Ci sono delle difficoltà perché i protocolli in Italia sono differenti e stiamo analizzando il tutto ma non mi sento di dire che è saltato“.

Glik – “Ci stiamo lavorando da un po’ di tempo, è uno di quello che farebbe comodo”.

Napoli – “Ha tanti giocatori importanti, di valore assoluto. Mi spiace dirlo ma personalmente non abbiamo mai contattato nessuno calciatore azzurro. Sono giocatori che apprezzo e l’ho detto pubblicamente, ma ad oggi non sono mai stati chiesti al Napoli né agli agenti“.

Sinergia – “Siamo aperti a tutto, anche se abbiamo una nostra idea di calcio e una nostra filosofia. Se possono nascere opportunità per entrambi i club ben venga“.

Derby – “Non ci penso ancora, bisogna finire bene queste tre partite di Serie B“.

Ritiro – “Inizieremo a lavorare di nuovo dopo Ferragosto. Per la sede del ritiro stiamo valutando varie opportunità logistiche“.