- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Foglianise (Bn) –  Si torna a ballare e cantare in piazza a Foglianise. Per la prima volta dopo la pandemia il pubblico si è scatenato senza restrizioni. ‘Le Vibrazioni‘ hanno fatto letteralmente vibrare Piazza Mercato ieri sera, giovedì 18 agosto, per il concertone di chiusura della Festa Patronale di San Rocco.

Lo storico gruppo musicale ha deliziato il pubblico con tutti i loro più grandi successi e non solo. Francesco Sarcina e la sua band, hanno cantato e suonato i più grandi successi del gruppo milanese. Da “Dedicato a te”, storica canzone della band a “Vieni da me”: con queste canzoni e molte altre hanno fatto battere il cuore del pubblico di Foglianise. Tantissime le persone che hanno cantato insieme al frontman Sarcina in due ore piene di live.

Oltre ai tantissimi cittadini di Foglianise, numerosi i fan della band che sono arrivati dai diversi comuni del Sannio nonché dalle vicine province di Caserta e Avellino. Un successo di pubblico e presenze, insomma, che arriva dopo uno stop lungo due anni, in cui la piazza è rimasta in silenzio.