- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – In casa Milan sembrano tutti convinti: la sfida con il Benevento sarà un crocevia importante per la stagione, quindi vietato abbassare la guardia. Il centrocampista Soualiho Meite ha presentato la sfida con la Strega ai microfoni di Milan Tv: “Tutte le partite sono importanti, lo sapevamo anche prima, ma adesso se vogliamo andare veramente in Champions non possiamo più sbagliare e mettere sempre in campo il massimo. Abbiamo lavorato forte in settimana, aspettiamo la gara col Benevento per dare tutto”

Le recenti sconfitte contro Sassuolo e Lazio hanno messo a repentaglio tante certezze nell’ambiente rossonero: “Con il Sassuolo abbiamo abbiamo iniziato bene facendo un buon primo tempo, poi abbiamo commesso dei piccoli errori. Il calcio si gioca nei dettagli. Abbiamo perso quella gara e non siamo andati a Roma con lo spirito giusto. In settimana abbiamo lavorato sui dettagli e sullo spirito, per dare di più e fare attenzione ai dettagli”. 

Con la Strega tornerà Ibrahimovic, un rientro di spicco: “Ibra è un giocatore importante, dà fiducia, parla, quando ci abbassiamo lui ci dà la carica e ci fa alzare il baricentro. E’ importante il suo ritorno, speriamo di vincere anche grazie a lui”. 

L’atteggiamento difensivo del Benevento è uno degli ostacoli verso la vittoria: “Penso che il Benevento ci aspetterà ma abbiamo le qualità giuste per incidere e fare buone cose. Bisogna avere fiducia, giocare come sappiamo e non trascurare nulla. Dobbiamo combattere sempre di più, ci sono cinque finali. Sarebbe bello andare in Champions per finire bene la stagione”.