- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via la prima edizione del “Concorso Letterario provinciale di Poesia – Memorial Giovanni De Toma”, in memoria del giornalista sannita, prematuramente scomparso 14 anni fa. Una iniziativa fortemente voluta dai fratelli Salvatore, Renato, Giuseppe e Alessio.

Si tratta di una manifestazione letteraria a premi aperta agli autori sanniti dai 15 anni in poi, con una partecipazione completamente gratuita. Sarà una giuria di esperti, presieduta dalla docente, scrittrice e giornalista Teresa Simeone, a valutare le opere pervenute durante tutto l’intervallo estivo (inviate all’indirizzo: [email protected]).

Il concorso sarà presentato ufficialmente nel mese di Settembre prossimo e le premiazioni si terranno nel periodo natalizio. Il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione sono visibili sulla pagina Facebook dell’evento: “Concorso Letterario di Poesia – Memorial Giovanni De Toma”.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale “Giovanni De Toma”, in collaborazione con l’associazione giovanile “Thesaurus”.