- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grazie ad una pratica rigorosa e sulla base di un’appassionata riflessione teorica, dopo le intense sessioni di lavoro presso la scuola civica Alma d’Arte, curate e dirette da Enzo Mirone, dopo aver esplorato il punto di vista della bestia, esplorato il rapporto possibile tra cattività e identità, ingenuità e ferocia, carnefice e vittima, alla luce delle testimonianze e della produzione poetica di Alda Merini e degli studi prodotti sull’argomento dal filosofo francese Michel Foucault, il progetto “in_(H)umàn” ha preso forma.

Con il supporto essenziale della cooperativa sociale Immaginaria, che da anni si occupa di arte, animazione territoriale e inclusione sociale, domenica 3 marzo alle ore 18:30 ci sarà la presentazione del lavoro Macellod’Amore, con la partecipazione di: Consuelo Giangregorio, Marco Iannuzzi, Ilaria Masiello, Alda Parrella, Sergio Pomponio e Maurizio Tomaciello.

È previsto un aperitivo a sostegno del progetto.
Appuntamento ad Alma d’Arte, in via della Repubblica, 16 – Frazione Motta, Sant’Angelo a Cupolo (Benevento). Per info +39 349 836 3589
Ringraziamo Houshyar Balandeh per la fotografia in locandina.