- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Così Francesca Pedicini, consigliere comunale di San Giorgio del Sannio ed esponente di Fratelli d’Italia, sulle elezioni del Presidente della Provincia: “Il Sannio ha bisogno di una svolta ed Antonio Di Maria è il profilo ideale. Una candidatura espressione prima di tutto del territorio è di buon auspicio per far ripartire la macchina amministrativa provinciale dopo che negli ultimi anni abbiamo assistito ad un totale immobilismo da parte dello stesso”.

Sulle priorità del Presidente della Provincia: “Come già detto in conferenza stampa dal portavoce Federico Paolucci, noi di Fratelli d’Italia abbiamo fatto una sola richiesta al candidato presidente, che faccia da collante tra la città e la provincia. Perché la forza del nostro territorio viene fuori quanto tutti remiamo nella stessa direzione, e purtroppo negli ultimi anni si è registrato uno scollamento tra il capoluogo ed il resto della provincia”.

Per chiudere, sulle elezioni: “L’auspicio è che Antonio Di Maria sia il futuro Presidente della Provincia. Faremo il massimo per sostenere la sua candidatura e personalmente sono molto contenta che anche una figura di spicco quale Mario Pepe, sindaco a San Giorgio del Sannio, abbia espresso la volontà di sostenere il candidato del CentroDestra in questa tornata elettorale”.