- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Bartolomeo in Galdo (Bn) – Gesesa comunica che, a seguito dell’ordinaria verifica di livelli e portate sui serbatoi di testa del sistema idrico di distribuzione urbana da parte dei nostri operatori, questa mattina si è rilevata l’interruzione della fornitura idrica da parte dell’acquedotto molisano al serbatoio Alto di San Bartolomeo in Galdo.
Tale improvvisa e non comunicata interruzione della fornitura ha comportato, dato anche l’orario di massimo assorbimento, un rapido svuotamento del compenso disponibile.
Per tale motivazione, si potranno avere delle sospensioni nella normale erogazione idrica nelle seguenti zone: via San Vito, via Montauro, via San Francesco, via Maria José, vico Michele Picciuto, Largo Sebastiano, metà via Valfortore, via Calvario, piazza Umberto 1°, via 4 novembre, via Serra Rossa, c.da Serra rossa, via Francesco Flora, largo San Francesco e tutti i vicoli della zona alta del centro urbano compresi tra via Calvario via Montauro e via San Vito.
La non regolarità del servizio si protrarrà per l’intera durata dell’interruzione della fornitura da parte di Molise Acque che si presume possa procrastinarsi fino alla serata di oggi.
Gesesa rimane in attesa di necessarie precise comunicazioni a riguardo da parte dell’acquedotto molisano e si scusar per i disagi arrecati non dipendenti dalla propria volontà, invitando a seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook.
Gesesa, infine, ricorda che per segnalare Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da cellulare che da telefono fisso 800 511717 e il servizio segnalazione disservizi dall’App My Gesesa.