- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Amareggiato ma ottimista per il futuro. Massimo Taddeo, capitano del San Giovanni di San Giorgio, commenta così la sconfitta al Meomartini contro il Castelpoto: “Abbiamo contestato qualche episodio arbitrale, ma se sul primo gol sono sicuro non fosse fuorigioco, sono altrettanto convinto che sul secondo Santini fosse fermo al di là della linea difensiva e che la sua posizione fosse nettamente irregolare. Fondamentalmente l’arbitro ha diretto bene la gara, concedendoci anche il calcio di rigore, ma su quell’episodio i dubbi restano e lui si è giustificato dicendo che senza gli assistenti è più difficile giudicare”. 

Positive anche le impressioni sulla partita in sé:  “Abbiamo fatto abbastanza bene, considerando che siamo una squadra che si allena poco e che durante gli allenamenti c’è poca partecipazione. Questo si evince dai nostri secondi tempi, quando puntualmente veniamo meno. La nostra squadra al 90% è composta da gente che lavora, dunque la presenza saltuaria agli allenamenti è giustificata”.

Sull’obiettivo da raggiungere, molto dipenderà proprio dagli impegni di ciascun singolo: “Abbiamo allestito questa rosa con l’intento di divertirci, tanto è vero che nessuno prende rimborsi e quello che stiamo facendo è il massimo possibile. Chiaramente mister Francesca ci chiede un impegno maggiore, considerando il basso livello del campionato e la possibilità di agguantare i play off. Ciò non toglie che ci proveremo fino alla fine”.