- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà la enjoywear che vestirà e curerà tutta la linea dell’abbigliamento della SG Volley 1997 per i prossimi due anni. L’azienda salernitana rappresenta indubbiamente una marchio leader in campo nazionale del settore dell’abbigliamento sportivo. Una vera eccellenza campana, in continua evoluzione, che ha sposato la filosofia della qualità nella produzione di articoli sportivi, fornendo prodotti in grado di supportare le migliori performance sportive grazie alla combinazione di tecnologie e cura artigianale. La enjoywear che nasce da una innata passione per lo sport e si prefigge lo scopo di dare agli sportivi una nuova possibilità, quella di non essere più solo un atleta. L’accordo di partner tecnico, della durata di due anni, prevede che la enjoywear sarà il fornitore ufficiale di tutto l’abbigliamento da gioco, da allenamento e da rappresentanza della prima squadra e anche dell’intero settore giovanile della SG Volley 1997.

“Siamo particolarmente felici e orgogliosi di legare il nostro nome a quello di un marchio così importante come la enjoywear – evidenzia il Presidente Mauro Camerlengo . Questo accordo ci garantisce qualità e immagine, fattore per nulla secondario per chi come noi da una grande rilievo a questo aspetto. La enjoywear è una grande realtà e anche le nostre giovanissime atlete dei settori giovanili avranno la possibilità di indossare prodotti di assoluta qualità. Siamo certi che enjoywear sarà una valido alleato durante le battaglie sportive che la SG Volley affronterà nelle nella prossime due stagioni sportive”.

Sulla stessa linea il responsabile della enjoywear Antonio Siano. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo felici di intraprendere assieme questo percorso, che speriamo essere fruttuoso per la SG Volley 1997, per i suoi atleli e per il nostro marchio. È importante che si stringano collaborazioni tra realtà che comprendano l’importanza della qualità del prodotto, dell’utilizzo di prodotti innovativi, della cura dell’immagine e del proprio brand. Sono sicuro che tutte le novità saranno ben accolte da tutti gli atleti, dai più esperti ai più giovani”.