- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È previsto per sabato il terzo appuntamento della rassegna “Vienimi a Trovare/Transumanze Festival” promossa dalla scuola Civica Alma d’Arte insieme all’associazione Teatro Vagando. Il terzo spettacolo è “Mediterraneo” dell’esponente della tradizione partenopea e del folk e del rock partenopeo Fabio Fiorillo insieme a Franco Ponzo.

Il racconto parte da storie provenienti da quei popoli che abitano le coste lambite dal mare Mediterraneo per poi trovare espressione aulica attraverso l’antologia musicale appartenente alla tradizione popolare campana.

“Mediterraneo” abbraccia tutto questo ed accoglie, attraverso la musica del sud, le storie, le sue tradizioni, i suoi racconti e le sue leggende.

L’appuntamento è per il 4 agosto alle ore 21 presso BAGNARA, via degli Ulivi, 4 /(SANT’ANGELO A CUPOLO – Google maps https://bit.ly/2LmHRZP). È necessario prenotarsi al 348 934 2572 o 320 772 6511.

La domenica successiva è previsto un pranzo sociale aperto a tutti insieme all’artista presso la Scuola Civica Alma d’Arte di Motta.