- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’Goti (Bn) – Continua il piano di rafforzamento della Virtus Goti, vogliosa do presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione di Promozione con le idee ben chiare. Un potenziamento che non riguarda solo il piano tecnico ma anche quello dirigenziale. Entra, infatti, nello staff biancorosso Carmine Passante, santagatese doc e consulente aziendale e fiscale con una grande passione per il calcio. Passante avrà il ruolo di responsabile marketing, curerà le relazioni con possibili investitori e partner commerciali e cercherà nuovi sponsor .

Ringrazio il presidente Carfora per avermi dato questa bellissima opportunità, quando mi è stato proposto di far parte della famiglia gota è stato un onore e un pregio, non vedo l’ora di cominciare“, le prime parole di Passante che, sposati i colori biancorossi, entra ufficialmente nell’organico societario alla vigilia di una stagione che si preannuncia entusiasmante.

Oltre a Passante, la Virtus Goti aggiunge un altro tassello allo scacchiere dirigenziale della prima squadra. Indiscussa pietra miliare del settore giovanile, Dolores Simeone, moglie del presidente Carfora, entra nei quadri dirigenziali della prima squadra dove rivestirà il ruolo di cassiere.