- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Questa mattina sul treno Circumvesuviana ci sono stati attimi di terrore tra i passeggeri, un uomo ha infatti aggredito il personale dell’Eav e rotto un finestrino del mezzo di trasporto.

Il tutto è accaduto ad altezza Ponticelli con il treno che viaggiava in direzione Sarno con l’uomo che ha quindi letteralmente sfondato il vetro della cabina di guida. Grande spavento per i passeggeri.

Alla Stazione di Sant’Anastasia il treno è stato fermato per identificare l’uomo ancora a bordo. Inizialmente i passeggeri terrorizzati non hanno voluto collaborare nell’identificazione. Una volta accertato il responsabile, l’uomo ha iniziato ad inveire contro il personale dell’EAV. Poi ha provato a scappare tra i binari facendo perdere le proprie tracce.

A darne notizia è il Sindacato Orsa che addita l’EAV per la mancanza di controlli a bordo dei treni: “La società ha una grossa responsabilità avendo sottovalutato i pericoli a cui si sarebbe andati incontro dopo la fine dei vari blocchi dovuti al lockdown”.