- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bacoli (Na) – Con l’avvio della fase due riprendono anche le operazioni di sversamento illecito dei rifiuti a Bacoli, nel Napoletano. Ma il sindaco promette: “Grazie alle telecamere, vi regaleremo un bel verbale”.

A denunciarlo è il primo cittadino di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che nella giornata di oggi ha postato sui social alcune foto ritraenti rifiuti speciali ammassati nelle strade della propria città.

Con la fase due state ricominciando ad uscire anche voi. – racconta il sindaco riferendosi agli incivili – L’unica gioia è che, grazie alle telecamere, vi regaleremo un bel verbale. Con denuncia allegata. Non temete, nessuno scomodo. Lo faremo con estrema gentilezza: facendovi recapitare il dono direttamente a domicilio. Controllate la posta, delinquenti”.

Fino a quando non imparerete – conclude Josi Gerardo Della Ragione –  ad amare la nostra città, Bacoli, non vi daremo mai tregua. Mai. In più, nei prossimi giorni riattiveremo il servizio di raccolta ingombranti presso la sede della Flegrea Lavoro. Ma la sospensione del servizio, avvenuta nelle scorse settimane, causa Coronavirus, non giustifica in alcun modo simili scempi. Vogliamo vincere questa battaglia contro l’inciviltà. Anche questa. Ce la faremo”.