- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gragnano – Il Gragnano perde la sfida casalinga contro il Bitonto chiudendo in nove uomini e non riesce ad abbandonare l’ultima posizione del girone H di serie D. Decisiva una rete di Picci al 25′ della ripresa che ha regalato la terza gioia da tre punti in campionato alla compagine pugliese, l’unica insieme al Taranto ancora imbattuta dell’intero raggruppamento. Il pomeriggio amaro per i gialloblu è stato completato dalle espulsioni di Pastore (al 4′ della ripresa) e Martone (nel finale). Per il Gragnano è la quinta sconfitta in sei partite.

ASD Città di Gragnano: Sorrentino L., La Monica, Ammendola, Chiavazzo, Pastore, Chiariello, Talia, Martone (K), Gassama, Poziello (VK), Piscopo. A disp.: Sorrentino A., Elefante, Di Siervi, Lopetrone, Cavaliere, Minale, Greco, Evacuo, Di Costanzo. All.: Francesco Russo (Campana squ.)

USD Bitonto Calcio: Figliola, Terrevoli, Montanaro, Biason, Montrone (K), Di Bari, Dellino, Fiorentino, Patierno (VK), Padulano, Turitto. A disp.: Vitucci, D’Angelo, Di Cosmo, Zaccaria, Camporeale, Schena, Lavopa, De Santis, Picci. All.: Massimo Pizzulli.

Rete: 25’st Picci (B)

Espulsi: 4’st Pastore, 44’st Martone