- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vibo Valentia – Pronto riscatto della Juve Stabia che smuove la sua classifica dopo la sfida vittoriosa sul campo della Vibonese. Basta una rete di Mastalli allo scadere della gara per centrare l’intera posta in palio. Vespe decise a lasciare poco spazio ai calabresi e alla prima occasione rischiano di segnare con Romero la cui deviazione di testa coglie la base del palo. Passa un solo minuto e ci riprova con Allievi ma Mengoni è bravo a dire di no. Due fiammate, poi la sfida si spegne, ritmi blandi e pallone che staziona maggiormente a centrocampo. Non cambia la musica nella seconda frazione. la Juve Stabia ha qualche occasione per impensierire la retroguardia vibonese, i padroni di casa che fanno tanto possesso ma non arrivano mai nell’area campana. La vera emozione è quella che coincide con la rete da tre punti: Bubas viene atterrato in area da Ciotti, per l’arbitro è calcio di rigore. Alla battuta Mastalli che trova il gol da tre punti.

Vibonese – Juve Stabia 0-1

Marcatori: Mastalli (JS) 43’s.t.

Vibonese: Mengoni; Ciotti, Bachini, Redolfi, Mahrous; Pugliese, Vitiello (12′ st Laaribi), Ambro (25′ st Spina); Berardi (41′ st Montagno), Parigi (25′ st Plescia), Tumbarello. A disp.: Marson, Prezzabile, La Ragione, Rasi, Falla, Leone, Riga, Mattei. All. Galfano 

Juve Stabia: Tomei; Allievi, Troest, Codromaz, Rizzo; Vallocchia, Berardocco (30′ st Bubas), Scaccabarozzi (30′ st Garattoni); Mastalli, Romero, Golfo (37′ st Della Pietra). A disp.: Esposito, Lazzari, Sigismondo, Todisco, Grimaldi, Guarracino, Selvaggio. All. Padalino. 

Arbitro: Cristian Cudini di Fermo

Assistenti: Giorgio Lazzaroni e Thomas Miniutti

IV ufficiale: Leonardo Mastrodomenico