- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “La Trasparenza nella Pubblica Amministrazione. Obbligo e valore etico”. E’ il tema della “Giornata della Trasparenza” che si svolgerà, nell’Aula del Consiglio Regionale della Campania, giovedì 28 novembre 2019 alle ore 11,00.
All’iniziativa interverranno il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Rosa D’Amelio, il Vice presidente vicario Tommaso Casillo, il Presidente della Commissione Speciale Trasparenza e Controllo sull’attività della Regione e degli Enti collegati e dell’utilizzo di tutti i fondi, Valeria Ciarambino.
Ci saranno, poi, le relazioni del Segretario Generale del Consiglio Regionale della Campania, Santa Brancati, sul Piano delle Performance – Relazion 2018, del Dirigente Responsabile Trasparenza e Anticorruzione, Alfredo Aurilio, sul sito istituzionale della trasparenza e la bacheca della legalità, della Dirigente dell’U.D. Sistemi Informativi, Giovanna Donadio, sulla bacheca della legalità, informazioni tecniche.
A seguire, le relazioni dei componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione del Consiglio Regionale della Campania, Luca Damiano e Francesca Beneduce, rispettivamente, sulle performance nella Pubblica amministrazione e sul Piano della performance nel Consiglio Regionale della Campania, e della consulente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Angelita Caruocciolo, sulla tutela della privacy e le misure di prevenzione della corruzione.