- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando è venuta al mondo non si parla che di Lilibet Diana, la figlia di Meghan e Harry, per la scelta del nome che è parsa a molti opportunistica, addirittura ruffiana considerati i trascorsi recenti con la Royal Family. Ma c`è di più. I genitori avrebbero addirittura registrato il ‘marchio’. In sostanza chiunque volesse chiamare la propria bambina Lilibet Diana, sarà ben libera di farlo. Ma attenzione invece a voler lucrare sul nome o a provare anche solo minimamente a far business utilizzando l’immagine della secondogenita di Harry e Meghan. Lungimiranti come sono, il duca e la duchessa di Sussex hanno ben pensato di acquistare la maggior parte dei domini online inerenti al nome della piccola. “Come spesso accade con le figure pubbliche – ha rivelato un portavoce anonimo dei Sussex a people.com, – un significante numero di domini di potenziali nomi viene acquistato dal team per prevenire lo sfruttamento dello stesso una volta scelto e pubblicamente condiviso”.
Emergono però anche altri due dati interessanti sulle dinamiche della royal family. La fonte del tabloid inglese aggiunge infatti che Harry e Meghan – come riporta Elle – hanno acquistato i domini online “prima ancora che la Regina Elisabetta approvasse i nomi”. Si deduce quindi che, nonostante la Megxit, la Corona ha ancora l’ultima parola. Ma anche che, proprio a causa della Megxit, Harry e Meghan sanno il fatto loro in merito alle proprie scelte.