- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Carlo Ancelotti lo spedisce in panchina per la terza volta nelle ultime quattro partite per scelta tecnica, poi lo manda in campo nella ripresa e Lorenzo Insigne segna il gol vittoria.

Il capitano azzurro con l’abbraccio ad Ancelotti si lascia alle spalle tutte le polemiche dopo l’esclusione in Belgio. “Io accetto le scelte di Ancelotti – ha detto l’attaccante del Napoli ai  microfoni di Sky Sport dopo la vittoria a Salisburgo. “Sono andato in panchina tranquillo. Per vincere questa partita serviva tutta la squadra e stasera s’è visto, tutti noi che siamo entrati abbiamo dato il nostro contributo”.

L’abbraccio al mister? Ho avuto degli screzi con lui, ma è acqua passata – ha affermato Insigne -. Lo stimo tanto, è un grande allenatore e ci tenevo a correre verso di lui. Ho sbagliato io qualche atteggiamento, ho chiesto scusa ed è tutto alle spalle. Siamo felici per la vittoria di oggi, è giusto festeggiare ma restiamo sereni per le altre partite. Ora dobbiamo pensare al campionato”. Infine una dedica speciale: “Volevo mandare un forte abbraccio a Tommaso, il nostro magazziniere, che ha avuto un piccolo incidente”.