- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La sua zampata a dieci minuti dalla fine ha trascinato la Salernitana alla terza vittoria consecutiva. Federico Bonazzoli è raggiante dopo il gol del 2-1 alla Fiorentina in un Arechi infuocato, davanti a tifosi che ora credono ancora di più nell’obiettivo salvezza. Le sue parole ai microfoni di Dazn

Gol – “Questo gol ha un sapore indescrivibile, sono felice per la squadra, per me e per la nostra gente che ci ha sempre sostenuto non mollando mai. La dedica è per i tifosi, per la mia famiglia e soprattutto per mia madre e mio padre. Ma come si fa a non essere riconoscenti nei confronti di questa gente che non ci ha mai lasciati soli in questa stagione”. 

Cambiamento – “Non so cosa è cambiato in queste settimane ma so solo che è bello che sia cambiato così, in questa maniera. Mancano ancora diverse partite, non molliamo, dobbiamo andare in campo dando tutto per noi, per lo staff, per il mister e per questa gente. Ci abbiamo sempre creduto, poi le cose possono andare bene o meno bene, l’importante è non farsi influenzare dagli eventi. Bisogna dare tutto”.