- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava de’ Tirreni (Sa)- Gli agenti del commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni, durante la giornata di ieri, hanno scoperto in un appartamento della città metelliana una coltivazione di cannabis. Rinvenute diverse piante, una lampada, un timer, un un umidificatore ed altri oggetti atti alla loro crescita e coltivazione.

Nei guai sono è finito un giovane di origine ucraina sorpreso all’interno dell’abitazione. L’uomo è stato denunciato e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.ù

Nello stesso contesto operativo gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno proceduto al controllo di due individui di nazionalità rumena ed ucraina che si aggiravano con atteggiamento sospetto nei pressi della locale stazione ferroviaria. Gli uomini, risultati entrambi privi di documentazione attestante l’identità personale, venivano sottoposti a perquisizione che dava esito positivo nei confronti del cittadino rumeno che veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato in una tasca dei pantaloni. Presso gli uffici del commissariato, ove venivano condotti, si accertava che il cittadino ucraino era clandestino sul territorio nazionale e che entrambi risultavano essere pregiudicati per reati contro la persona ed il patrimonio. Pertanto il cittadino rumeno veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arma, mentre per l’ucraino, trattenutosi illegalmente sul territorio nazionale, venivano avviate le previste procedure volte all’espulsione dallo stato.