- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palomonte (Sa) – Avrà il via il 25 giugno, a Pietrasanta, all’interno dei giardini della Versilia, la mostra dell’artista e pittore campano, Fernando Alfonso Mangone.
Originario di Altavilla Silentina e residente a Palomonte, Mangone è uno dei più importanti artisti italiani di pittura moderna.
Ospite annuale della mostra Biennale di Venezia, il maestro Mangone è tra gli artisti più apprezzati dai critici d’arte.
In mostra, a Pietrasanta, una vasta panoramica delle opere di Mangone e delle tematiche con omaggi alla Toscana e all’amata Versilia. Il tutto accompagnato dalla descrizione del maestro e critico d’arte, l’accademico Luciano Carini.
Sulle orme del tempo” è il titolo della preview di Mangone che sarà inaugurata sabato, 25 giugno, alle ore 10, presso i prestigiosi spazi dei Giardini della Versilia recentemente acquisiti dal gallerista Armando Lanza.
In questa struttura, singolare per la sua luce, la sua imponenza e il suo design, l’artista salernitano esporrà una selezione delle sue opere offrendo a visitatori ed appassionati d’arte l’attesa preview di un’espressione senza confini, in continua e perenne evoluzione.