- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pisciotta (Sa) – Terzo giorno consecutivo di salvataggio nelle acque di Pisciotta. L’ultimo episodio, per un totale di otto persone riportate a riva, si è verificato alle ore 15.40 del 20 agosto.

La Società Nazionale di Salvamento fornisce la seguente descrizione dei fatti: “È accaduto intorno alle 15:40 sulla spiaggia libera di Marina di Pisciotta: un uomo di 54 anni  di Boscotrecase (Napoli), mentre era in acqua, si è allontanato dalla riva e, causa affaticamento muscolare, non riusciva più a ritornare a riva.

In suo soccorso sono subito giunti, con l’impiego della moto d’acqua in pattugliamento partita dal Porto di Marina di Pisciotta, gli operatori di salvataggio Seikh Nadim, Islam Afran e Marsicano Giovanni, coadiuvati da Massimo Zanichelli, della Società Nazionale di Salvamento.

L’operazione si è conclusa dunque a lieto fine. L’uomo è stato accompagnato in postazione di salvamento alle ore 16:10, sita sul porto turistico. Non è stato necessario l’intervento dei soccorritori del 118”.