- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora interviene sulla questione relativa all’intitolazione della tribuna dello stadio di Sarno all’avvocato e giornalista Gaetano Ferrentino, recentemente scomparso.
 
In tanti hanno chiesto all’amministrazione comunale di ricordare il professionista ma il sindaco oggi risponde ricordando che la stessa tribuna è già intitolata a Gaetano Bottaro, bomber scomparso sul campo, di cui Gaetano Ferrentino era grande estimatore ed amico. Ferrentino fu anche tra i promotori dell’intitolazione a Bottaro di cui scrisse articoli carichi di emozione e gioia.  
 
“La nostra intenzione è che Gaetano sia presenza forte e profonda a  Sarno- ha detto il sindaco di Sarno- Certamente troveremo il modo migliore per onorare e ricordare Ferrentino, il suo amore per questo territorio, il suo legame con la comunità, il suo lavoro di ricerca storica, la sua grande passione per il calcio. Lo faremo nei tempi più giusti possibili, condividendo idee ed iniziative con la sua famiglia, ascoltando i suoi più cari amici rispettandone ora il dolore con vicinanza, silenzio e preghiera”.