- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

L’Auditorium San Nicola di Benevento nel weekend ospita i provini dedicati a piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse nel film ‘Darkside Witches II’.
Decine di persone provenienti dal capoluogo e dalla provincia hanno partecipato nel pomeriggio di oggi alle selezioni condotte dal team di Casting Time, guidato da Simona Flamenca. “Abbiamo provinato diversi ragazzi con dei volti molto interessanti. Sicuramente troveremo le figure adatte per il nostro film. Non è un progetto facile: ci sono scene di nudo, scene di sangue, insomma è un horror a tutti gli effetti” ha dichiarato. 

Non poche le prerogative richieste: si è alla ricerca, infatti, di giovani donne disposte a scene di nudo (integrale o parziale) e preferibilmente con esperienze in arti marziali o scherma per le scene action. Caratteristiche specifiche anche per gli uomini, per un film horror che verrà girato il prossimo aprile tra Benevento, Sassinoro e Faicchio. “Corso Garibaldi è una delle location da noi selezionate, così come alcuni vicoli e una chiesa. Stiamo valutando anche il Castello di Faicchio, oltre ai vari scenari di Sassinoro” ha precisato il produttore esecutivo, Guido Costante. “È anche una occasione per valorizzare il Sannio. E poi Benevento è città delle streghe quindi non potevamo scegliere posto più adatto e più simile alla trama del nostro film”. 

Casting a Benevento per un film internazionale sulle streghe: ecco dove e quando

Nel Sannio si gira un importante film internazionale: a breve casting e riprese